THE SMART TRICK OF PORTE PER MAGAZZINI FRIGO THAT NO ONE IS DISCUSSING

The smart Trick of porte per magazzini frigo That No One is Discussing

The smart Trick of porte per magazzini frigo That No One is Discussing

Blog Article

“Abbiamo scelto le porte rapide a doppio telo GLG for every il nostro supermercato alimentare e siamo rimasti davvero soddisfatti.

Ma for each disporre di una baia di carico a regola d’arte occorre fare delle considerazioni su alcune caratteristiche tecniche specific, che fanno la differenza tra una struttura in grado di migliorare la produttività di un magazzino e una sostanzialmente inefficiente:

La Fossa Prefabbricata è un fiore all’occhiello Campisa. Viene proposta in alternativa alle tradizionali fosse edili che richiedono elevati costi e lunghi tempi di realizzazione.

Nell’ esempio one vi è una netta separazione fra l’ambiente temperatura controllata e la banchina di carico, in questo caso la rampa di raccordo è esterna al magazzino e non rappresenta quindi una criticità

Il processo produttivo e tutte le fasi lavorazione rispettano gli normal qualitativi della normativa ISO 9001 e quelli ambientali appear la EPD, favorendo un minore impatto ambientale.

In questo modo è possibile un rilevante risparmio economico, senza rinunciare a delle functionality molto alte. Le celle frigorifere modulari nella diversificazione delle potenze nelle misure di ingombro e nella scelta di gamma permette inoltre l’applicazione di questo tipo di impianto alla più alta copertura di applicazione richiesta dal mercato.

Magazzini di stoccaggio e porte per celle frigorifere: uso e vantaggi 12 Settembre 2024 Posted by techservice@mivsrl.com I magazzini di stoccaggio e porte per celle frigorifere sono dei punti che fanno parte di una più ampia rete logistica che consentono…

Non a caso le nostre baie di carico godono di una garanzia di ten anni sui materiali. Una volta terminati i lavori, effettueremo un exam di collaudo con verifica della conformità d’installazione e un addestramento guidato for every gli operatori preposti, in modo che siano in grado di utilizzare la baia di carico in tutta sicurezza e sfruttando al massimo le sue potenzialità.

In variante standard la porta rapida ZipGO Cold permette di bloccare il freddo grazie al già importante manto coibentato* che forma una barriera isolante al freddo con le micro camere d’aria nel materiale coibente spugnato.

For every grandi celle frigorifere a bassa temperatura è necessario progettare e costruire un pavimento industriale con specifiche caratteristiche.

NTC Group Italia si occupa da anni della progettazione e della costruzione di baie di carico e scarico in sicurezza for each automezzi e autocisterne a quote superiori ai two metri. Una volta raccolti i dati sugli spazi a disposizione e sulle necessità del cliente, il nostro group di ingegneri creerà il progetto su misura for every la tua azienda, e i nostri operai specializzati si occuperanno di realizzarlo nei tempi stabiliti, utilizzando solo i materiali migliori.

Gestire questo continuo flusso di merce in maniera intelligente e sicura è una priorità per tutte le aziende che si occupano di logistica e for every tutte quelle attività che dispongono di grandi magazzini di stoccaggio appear quelle facenti parte dei circuiti della GDO (grande distribuzione organizzata) o del settore costruzioni, advert esempio.

Con le sue porte rapide coibentate per la refrigerazione industriale, Rite-Hite fa scuola. La porta rapida coibentata resistente agli urti for each la refrigerazione industriale FasTrax® FR è because of volte più veloce delle porte presenti sul mercato e garantisce i livelli più elevati di controllo ambientale. Più convenzionale con il suo design a owing battenti, la porta rapida coibentata per la refrigerazione industriale Barrier Glider  è invece impareggiabile in quanto a tenuta stagna.

Fin tanto che una baia di carico è costruita more info secondo le specifiche e gli normal di sicurezza corretti, rappresenta senza dubbio il modo migliore for every trasferire merci dentro e fuori un magazzino.

Report this page